1 Samuele 15:1-22

Non so se vi è mai capitato di accorgervi di cose che stanno accadendo che non sono giuste, magari nel luogo in cui vi trovate o con certe persone, e vi trovate a lottare nella vostra mente: devo dirlo o no?

Quante volte trascuriamo ciò che sta accadendo e quando arriva la crisi sentiamo che la responsabilità è nostra perché abbiamo taciuto ciò che avremmo dovuto dire?

Bene, questa parola di oggi parla di questo: CONFRONTARE, questa parola non è sinonimo di problema ma di soluzione, quando ci confrontiamo, portiamo alla luce ciò che è nelle tenebre portando benedizione ed evitando maledizioni.

Ci sono cose con cui dobbiamo confrontarci prima con la persona che vediamo nello specchio ogni giorno, appunto, sai che ci sono atteggiamenti e abitudini che non hai fermato, e ti lasci andare dicendo che domani non succederà più ma se non succedesse?

Devi fare una fermata lungo il cammino e rimuovere quelle cose che domani ti faranno cadere e ti faranno male, oggi è il giorno giusto. Dio ti darà la forza di farlo ed è necessario.

Dio è sempre GIUSTO NEL TEMPO.

P. Eliashc

Shares:
Mostrar comentarios (0)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.