Genesi 37:1-5 BDS

Immaginate se sognare avesse un prezzo, come vivremmo, solo chi ha soldi potrebbe farlo, ora, purtroppo ciò che non ci costa lo valutiamo poco e più quando si tratta di qualcosa che non consideriamo come tangibile a causa di ciò che la realtà che viviamo ci mostra.

Ci abituiamo a pagare tutto, a mettere un prezzo e quando c’è qualcosa che ci viene dato in dono pensiamo che non sia importante, la stessa cosa succede quando sogniamo o abbiamo una visione, un sogno rivela un’idea che Dio ha messo dentro di noi e ci ha dato la sua parola per essere attivata e possiamo realizzarla sapendo che se siamo in Lui può essere fatta.

Dio mise un sogno in Giuseppe, una promessa che si sarebbe adempiuta nel suo tempo, Dio mostrò a Giuseppe il suo futuro, quello che non gli mostrò fu il processo che avrebbe dovuto attraversare per arrivare dove Dio voleva portarlo.

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, ma Dio ha promesso di esserci sempre, i suoi occhi non smetteranno mai di essere attenti alla tua vita, forse dici che quello che vivi oggi non è quello che ti aspettavi ma fa parte del processo.

Sì, sognare non costa, per questo è un dono di Dio perché tu possa credere e sperimentare che in Lui ciò che per altri è impossibile, si realizzerà. Troverai sempre persone che non faranno altro che criticare, cercare di uccidere la tua fede, cercare di rubare la tua speranza, persone che hanno rinunciato e vogliono che anche tu lo faccia, ma alla fine sei tu che prendi la decisione: decidi che Dio dirige la tua vita e ti porta a quella destinazione o vuoi rinunciare e diventare un altro?

Ogni minuto che passa è un’opportunità persa, cosa decidi oggi?

P.Eliashc

Descargar “LA BENEDIZIONE DEL SOGNO”

LA-BENEDIZIONE-DEL-SOGNO.mp3 – Descargado 0 veces – 9,95 MB
Shares:
Mostrar comentarios (0)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.