Marco 5:35-43 BDS

Sapevi che la fede è il pensiero di Dio espresso agli uomini attraverso la sua parola rivelata? La fede viene o è prodotta dall’ascolto delle parole di Dio.

La fede è indispensabile per sostenerci in questo mondo difficile, la vera fede che viene da Dio.

Continuerò ad aggiungere ciò che attraverso la vita di Giairo Dio vuole insegnarci ad imparare a sperare e a prevalere in ogni questione della vita. Dobbiamo imparare quanto segue aggiungendo a ciò che abbiamo imparato nel precedente devozionale:

1- Un ritardo non significa un rifiuto da parte di Dio. A volte pensiamo che il tempo stia per scadere, ma per Dio non è così, quando Dio sta per agire, le leggi naturali non sono ostacoli, ricordate che Lui è il tempo stesso.

2- Quando hai bisogno di una risposta o di un miracolo da parte di Dio, vai in privato e prega, non cercare aiuto al di fuori di Dio, grida a Lui in segreto e la Sua ricompensa verrà in pubblico.

3- Circondati delle persone giuste, molti possono essere al tuo fianco con buone intenzioni ma non sono sufficienti, si tratta di custodire il tuo cuore e rafforzare la tua fede. Ci sono molti che uccideranno solo la fede che Dio vi ha dato.

4- Ci sono situazioni che solo tu e la tua casa potete conoscere.

Quando Gesù andò a pregare per la guarigione di questa ragazza, fece uscire tutti dalla casa e lasciò soli i genitori e le tre persone che lo accompagnavano, chiusero la porta e lì avvenne il miracolo, poi tutti furono testimoni di ciò che accadde ma prima che accadesse, chiuse la porta.

Dio arriva sempre GIUSTO IN TEMPO

P. Eliashc

Descargar “FEDE VIOLENTA PARTE 3”

FEDE-VIOLENTA-PARTE-3.mp3 – Descargado 0 veces – 12,00 MB
Shares:
Mostrar comentarios (0)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.