SERIE: LE STAGIONI DELLA VITA

1 Samuele 22:1-2

Benvenuti nella stagione ADULAM dove coloro che vi entrano non sono gli stessi di quelli che la lasceranno perché saranno trasformati con uno scopo.

Questa è una di quelle stagioni che vorremmo trascurare, ma ha una grande rilevanza nella vita perché è cruciale e ci porta attraverso una transizione per arrivare al punto specifico dove Dio vuole portarci. Davide è arrivato lì in fuga da Saul e con una reputazione a terra, dopo essere stato colui che ha abbattuto il gigante, sembra che i suoi giorni di gloria siano finiti perché ora era il traditore, quello che doveva morire, Davide era diventato l’ossessione di Saul, il re perché era colui che gli sarebbe succeduto sul trono.

Quando c’è uno scopo nella vostra vita sarete perseguitati, insultati, il nemico vi farà credere che siete sconfitti e vi persuaderà a «gettare la spugna» ma ricordate sempre che in Dio non c’è ritirata, c’è sempre progresso.

ADULAM era una caverna, chi vorrebbe vivere in una caverna? Nessuno di noi lo farebbe, giusto? Tuttavia quello era un luogo di allenamento, non più per uccidere i giganti, ora l’allenamento era per essere re.

Lì in ADULAM Dio vi mostrerà le sue meraviglie e vi guiderà alla vittoria, non tutto è male, anche se sembra un posto duro e ruvido, lì Dio vi circonderà con coloro di cui avete bisogno perché lo scopo di Dio con voi, si compia.

Una volta entrato in ADULAM non sarai più lo stesso quando uscirai, Dio sta lavorando con te, goditelo, è necessario, presto arriverai al palazzo ma ora non solo per suonare l’arpa ma per essere re, capisci?

Dio è sempre GIUSTO NEL TEMPO.

P. Eliashc

Descargar “LA STAGIONE DI ADULLAM”

LA-STAGIONE-DI-ADULLAM.mp3 – Descargado 0 veces – 12,39 MB
Shares:
Mostrar comentarios (0)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.